Per Marco Galli è arrivato il momento (non) sospirato. Tutto Esaurito per ora passa nelle mani della Ciurma

Il ritorno di Marco Galli

 

Per il Capitano di Radio 105 Marco Galli è arrivato il momento di cui ha iniziato a parlare un mese fa, accennando ad una operazione.

Nella puntata di venerdì, nella quale è stato spiegato il DAB+ con precisione puntigliosa, soprattutto da Max Maddy, Galli ha da una parte cercato di ironizzare, ma dall’altra ha comprensibilmente palesato la propria apprensione per l’intervento. Pizza: ” Ti diranno di contare fino a 10, al 2 già dormi”. Galli, in risposta: ” “Bisogna vedere se puoi contare dopo”.

Dal 24 gennaio – evidentemente Linus di Radio Deejayha fatto gli auguri con una settimana d’anticipo –  il programma passa nelle mani di Ylenia e della Ciurma con Boris Mantova che sarà a Roma per seguire le votazioni per l’elezione del prossimo Capo dello Stato.  Il giornalista si è detto preparato ad essere interrotto ogni minuto e mezzo quando dirà nomi o numeri.

E dato che Galli non era ancora abbastanza teso “una volta ero un leone, ora sono un fifone”, Fabio Liuzzi ha pensato bene di chiudere la puntata con “Gli angeli”.

Marco Galli interviene per la festa della radio, e potrebbe tornare presto

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

About Stefano Beccacece 3432 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".