Federica Elmi torna a Radio Crik Crok: “E’ un pezzo del mio cuore”

Federica Elmi – ex voce di m2o – torna a casa rimettendosi già in questi minuti, dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 19:00 al microfono su Radio Crik Crok.

Ecco il post con il suo annuncio: “È settembre cari miei: mettiamo via il costume e abbracciamo (si fa per dire) il traffico della città. È tempo di tornare e per me è tempo di ritornare… in onda! 

Da oggi sarò di nuovo on air su Radio Crik Crok, che tutti sanno essere un pezzo del mio cuore dal giorno in cui è nata… una radio che io stessa inauguravo quasi 10 anni fa con tanto entusiasmo! Sono felice di tornare in posto che per me è pieno di ricordi meravigliosi… Mi sento gia a casa! Oggi alle 16 riaccendo la luce rossa e vi aspetto dal lunedì al venerdì nella fascia 16/19. La frequenza a Roma e provincia è 104 FM, ma dovunque voi siate potete scaricare la app gratuita 😉
ps. Voglio abbracciare e ringraziare tutte le persone che in questi mesi mi hanno dimostrato affetto e stima… vi ho sentito davvero vicini… a conferma che la nostra adorata scatola magica può creare legami solidi che è difficile spezzare… grazie! 
Ci sentiamo alla radio bella gente!!! “.

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1811 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".