Linus stamani: “In bocca al lupo al mio amico Marco Galli, che stamattina ha un intervento importante”

Dopo aver iniziato regolarmente il nuovo anno in onda – avendo avuto la possibilità di andare in pensione – Marco Galli questa mattina non era in onda a “Tutto Esaurito”.

C’è stato il rientro di Pizza, tornato in onda dopo incidenti e quarantene. Mancava, invece, Boris Mantova. Ylenia e la Ciurma hanno detto più volte che il Capitano sarebbe tornato già domani, o “prestissimo”. L’immaginare il lettone con Boris è stato poco edificante.

Ma Linus – che con Galli ha in comune i primi passi nel mondo della radio, e nell’ultimo libro ne parla spesso – in “Deejay Chiama Italia” ha detto: “Volevo fare un ‘in bocca al lupo’ al mio amico Marco Galli che questa mattina ha un intervento importante, ma non è così importante Marco. Sei tu che tendi a vedere le cose più nere. Vedrai che non avrà tutte le ripercussioni…”

Prima di Natale, oltre alla questione della pensione, Galli aveva tirato fuori anche l’imminente operazione: “Devo essere operato a gennaio, le pastiglie non bastano più. C’ho na caga…..”

Marco Galli in collegamento

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

About Stefano Beccacece 3472 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".