E’ il compleanno di Radio 105, e Marco Galli interviene in collegamento. Il Capitano potrebbe tornare in onda tra pochi giorni

Oggi Radio 105 compie 46 anni, e durante il suo programma – “Tutto Esaurito” – è intervenuto anche Marco Galli.

Il Capitano, così come nei giorni scorsi, ha continuato a lamentarsi del cibo scarso, e tra l’altro, pare che il suo dottore lo tenga d’occhio (d’orecchio) anche nei collegamenti con la radio.

Stasera, per altro, gioca l’Inter: “Mi hanno messo la valvola nuova, quindi la metto a dura prova. Già nel derby ho sentito degli scricchiolii”.  

La settimana prossima, il conduttore potrebbe tornare, ovviamente dalla struttura riabilitativa: “Faccio riabilitazione, ma mi sembra che mi stiano smontando, perché cammino e non mangio. Per la settimana prossima saranno allestiti dei collegamenti da qua, e credo che ci si potrà sentire”.

E poi sono arrivati gli auguri: “Auguri anche agli ascoltatori che hanno condiviso con noi 46 anni di storia, e anche a quelli nuovi. Io sono qui dall’87, e per adesso disattendo Totomorti. Sono ancora qua”. Ciò che conta – anche se non gli fanno vedere né sigarette (e grazie!) né biscotti – è che la voce del Capitano sia sempre più pimpante, praticamente pronta per la diretta.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

About Stefano Beccacece 3472 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".