Il ritorno di Marco Galli: “Mi hanno messo la valvola nuova, ma come sempre non funziona un c…”

Questa mattina il Capitano di Radio 105 e di “Tutto Esaurito” Marco Galli è tornato ufficialmente nel morning show dell’ammiraglia di RadioMediaset.

Come avevamo già scritto nei giorni scorsi, il conduttore ora può partecipare “piano piano”, un’oretta per adesso,  Così ha esordito il “neo-valvolato” Marco Galli riprendendo confidenza con la quotidianità radiofonica: “Mi hanno messo la valvola nuova, ma come sempre non funziona un c…”.

Restano in piedi le questioni del tipo di dieta da seguire, e  il fumo da eliminare, oltre al ‘trauma del catetere’ che ha portato anche il povero Boris Mantova a provare un certo imbarazzo. Certo:  come il Capitano ha raccontato stamani, poco prima dell’operazione è stato spinto a non fumare una sigaretta dalla visione di un carro funebre con domanda: “Dov’è il defunto?”. Disincentivo alquanto traumatico Qui trovate la puntata.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

About Stefano Beccacece 3472 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".