Zoo di 105 – la svolta in poche ore, il programma sta per tornare. Marco Mazzoli: “Siete unici, siamo unici”

Lo Zoo di 105 è pronto a tornare in diretta, dopo le due settimane di sospensione dovute alla bestemmia non censurata ne “La ruota della sfortuna”.

Attorno alle 18:30, Marco Mazzoli non portava buone nuove, in quanto in una diretta Instagram lamentava una mancanza di comunicazione: “Ne so quanto voi“.

Poi, il colloquio mancante è arrivato, e ha portato la notizia attesa dagli ascoltatori. Il programma che non piace potrà tornare in onda in diretta a partire da lunedì 4 aprile: “Si paventava di registrare ma non è fattibile. Dobbiamo essere più responsabili per proteggere noi, la radio e tutto lo Zoo. Io vi ringrazio con tutto il cuore. Siete unici, siamo unici, la famiglia più bella del mondo. Sapere che dopo tanti anni ci seguite ancora con questo affetto, ripaga di tutti gli sforzi. Potete smettere con i messaggi, l’emergenza è rientrata”.

Poi, il pensiero rivolto ad Edoardo Mecca e Dario Micolani, che hanno sostituito il programma: “Non accanitevi, loro non c’entrano nulla. Hanno fatto quello che potevano e non vorrei essere nei loro panni. Abbiamo più vite dei gatti, ma è stata una lezione per capire che dobbiamo essere più attenti“.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

About Stefano Beccacece 3438 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".