Slam Dunk Festival: date, biglietti e programma

Lo Slam Dunk Festival è uno dei festival più interessanti d’Europa che, per la prima volta assoluta, arriva anche in Italia con il nome di Slam Dunk Italy. Una rassegna di due giorni che si terrà a inizio giugno, con protagoniste le migliori band punk (e non solo) del mondo. Vediamo insieme date e info biglietti del Slam Dunk Festival 2023.

Date Slam Dunk Festival 2023

La prima edizione del Slam Dunk Festival in Italia andrà in scena nel mese di giugno: l’appuntamento è per venerdì 2 e sabato 3 giugno. La location è la Bay Arena (Parco Pavese e Beky Bay), situato a Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini.

Biglietti Slam Dunk Festival Ticketone

I biglietti dello Slam Dunk Festival si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti abituali. Non appena disponibili li trovate qui.

Programma Slam Dunk Festival 2023

Il programma della prima edizione italiana dello Slam Dunk Festival proporrà le miglior punk-band del mondo che si esibiranno sui due palchi allestiti alla Bay Arena. Tra i protagonisti da menzionare ci sono sicuramente gli The Offspring e i Rancid.

Venerdì 2 giugno
Rancid
Anti-Flag
Less Than Jake
Bowling For Soup
Destroy Boys

Sabato 3 giugno
Offspring
Simple Plan
Billy Talent
Enter Shikari
Trash Boat

About Andrea Izzo 4103 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.