Riccardo “Galopeira” Angelini lascia Tele Radio Stereo e va anche lui a Radio Manà Manà Sport Roma

Seguici su Whatsapp - Telegram

In realtà è stato il primo nome emerso a proposito della imminente Radio Manà Manà Sport Roma. Anche Riccardo ‘Galopeira’ Angelini lascia Tele Radio Stereo per seguire il direttore Peppe Lomonaco.

Qualche ora fa abbiamo parlato dello spazio che sarà condotto da Piero Torri e Federico Nisii, che dall’8 gennaio saranno in onda tra le 16:00 e le 19:00.

Disponibile il sito dell’emittente

Intanto, con l’arrivo vicinissimo di questo nuovo progetto targato Cusano Media Grup, Lomonaco ha cominciato a delineare quello che sarà il palinsesto in un’intervista al portale del gruppo, TAG 24.

LEGGI ANCHE  Partito RDS Next: nel progetto per youtubers ci sono Davide Semilia, Chiara De Pisa e Jody Cecchetto

Ci sarà una rassegna stampa alle 06:00,  mentre alle 07:00 sino alle 10:00 saranno presenti Gabriele Conflitti e Debora Carletti. Alle 10:00 sarà il turno di Riccardo Angelini, con Giampiero Maini ed Emanuele Zotti. Prenderanno parte a questo spazio anche Alessandro Austini e Filippo Biafora.

Alle 14:00 arriveranno il direttore, con Stefano Petrucci ed il giovane Matteo Cirulli. Prenderanno parte al “Salotto” anche opinionisti come Maurizio Pistocchi, e ci saranno anche Angelo Mangiante, Paolo Assogna e Giuseppe Pastore. Di Torri e Nisii (e Mimmo Ferretti) abbiamo già parlato, mentre alle 19:00 ci sarà Stefano Valvo.

LEGGI ANCHE  R101: il palinsesto di agosto

Hanno fatto discutere – un mese fa – le parole di Stefano Bandecchi sull’opportunità di “Fare soldi” parlando ai giallorossi e non ai biancocelesti. C’è un passaggio particolarmente interessante dell’intervista: “Abbiamo avuto la fortuna di trovare in Stefano Bandecchi una persona seria e determinata, un imprenditore capace e rispettoso del lavoro altrui che ci ha messo nella condizione di operare nel migliore dei modi. Le sue parole in merito al nostro progetto ed alla sua sacrosanta intenzione di ricavarne un profitto oltre ad aver avuto l’effetto di stimolarci ulteriormente a fare bene. Hanno anche fatto discutere molto nel nostro ambiente. Personalmente non ho mai incontrato, né in questo né in altri ambiti, un imprenditore che non fosse interessato a trarre profitto dalle proprie attività. Invece mi è capitato, ahimè, di incontrare imprenditori che sono venuti meno ai loro impegni. Anche quelli più essenziali.”.

LEGGI ANCHE  Radio 105: in 13 PM passa una bestemmia, ma anche lo Zoo ha qualche problema

Radio Manà Manà Sport Roma: il primo palinsesto

Stefano Beccacece

 

 

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4502 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".