Radio Manà Manà Sport Roma: ci sono Federico Nisii, Piero Torri, che lasciano Tele Radio Stereo, e Daniele Cecchetti da Centro Suono Sport

Seguici su Whatsapp - Telegram

Inizia il walzer del microfono nell’ambito delle radio dedicate all’AS Roma. Sta per prendere infatti il via l’avventura dell’emittente voluta da Stefano Bandecchi, Radio Manà Manà Sport Roma

I primi nomi sono quelli di Piero Torri, Federico Nisii, da Tele Radio Stereo e Daniele Cecchetti da Centro Suono Sport. Attraverso i social, Nisii ha spiegato che si tratterà di uno spazio in onda tra le 16:00 e le 19:00.

Radio Manà Manà Sport Roma: il primo palinsesto

LEGGI ANCHE  Max Venegoni ad RNC - Radio Nuoro Centrale

La notizia sta anche negli opinionisti: non solo Davide Moscardelli, ma anche e soprattutto, Mimmo Ferretti dalle 17:00 alle 18:00. Praticamente subito, sarà possibile fruire anche da fuori Roma della radio, che in FM sarà fruibile sui 90.9.  A proposito del palinsesto Nisii dice: “Ci saranno voci conosciute, molto note, anche della precedente esperienza, ma anche voci e volti emergenti”.

Il conduttore ha – infine – fatto chiarezza sui motivi che lo hanno convinto ad accettare questa proposta rispetto ad altre, ricevute in passato. Intanto continua la serie di “ricercati”. Che fine ha fatto Carmen Sandiego che ha sorpreso tutti quanti coi diamanti del Borundi?

LEGGI ANCHE  Zoo di 105, scenette del 28/11/2014

Da Tele Radio Stereo arriva anche Riccardo “Galopeira Angelini”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federico nisii (@federico.nisii)

Le prime mosse di Centro Suono Sport e Tele Radio Stereo

Stefano Beccacece

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4519 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".