Zoo di 105, scenette del 28/11/2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Contrariamente a quanto si temeva dopo la puntata di ieri, lo Zoo è andato regolarmente in onda. Di solito, quando il programma rischia una sospensione si trova ad un bivio,mentre oggi è rimasto impantanato – se così si può dire – ad un casello, quello di Melegnano. Ecco, comunque,le scenette andate in onda oggi.

ELENCO SCENETTE:

Alan meteo: oggi telefonate ad una donna non molto sveglia e ad un uomo non molto collaborativo.

LEGGI ANCHE  Il podcast del Morning Show diventa a pagamento

Apollo Zero Zero: dalla navicella continuano richieste di vivewri, ma arrivano nello spazio continui aiuti particolarmente inutili.

I Cunningham: a casa Cunningham arriva un pacco che al posto di scarpe da ballo contiente oggetti fallici. Come al solito ci rimette il povero Ricky.

Incredibile scemo: l’Incredibile scemo si reca dal parrucchiere chiedendo un taglio leggermente bizzarro. Da qui nasce una serie di equivoci.

Sforum: le vessazioni contro il povero Ercole sono divise in due parti. Infausto riesce a farsi nominare unico erede per ciò che riguarda la parte “ecoomica” del patrimonio del onno del signor Ercole.

LEGGI ANCHE  Giuseppe Cruciani: "Ecco cosa voglio che si scriva sulla mia tomba"

Alan In Love: per raggiungere Aldo nello spazio, Santina dee prenotare un volo per plutone. Curioso è il segnale d’intesa tra lei e la compagnia aerea.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".