Radio Manà Manà Sport Roma: ecco il primo palinsesto

Seguici su Whatsapp - Telegram

Con il commento di Roma-Atalanta ad opera di Daniele Cecchetti e Federico Nisii, è cominciata ieri l’avventura del nuovo progetto dedicato alla Roma, ovvero Radio Manà Manà Sport Roma.

La radio – diretta da Giuseppe Lomonaco – si ascolta sui 90.9 nella Capitale, oppure in streaming e tramite app (quella per IOS arriverà nelle prossime ore).

A febbraio partirà Twich. La prima impressione è che in questo progetto, la musica avrà un ruolo non banale. Non ci saranno semplicemente dei “letti musicali” tra la pubblicità ed il rientro in onda.

LEGGI ANCHE  In Torre 99 arriva "Radio Story"

Galopeira: “Ringrazio la vita per questa opportunità”

Non subito, ma a breve ci sarà una rassegna stampa a cura di Paolo Amici. Nei primi giorni, si comincerà alle 07:00. Avendolo “in casa”, a Cusano Campus, la voce ufficiale almeno per ora è quella di ‘The Voice’ Fabio Camillacci.

Radio Manà Manà Sport Roma: il palinsesto

06:00 – Paolo Amici;

07:00 – Gabriele Conflitti e Debora Carletti;

10:00 – Riccardo “Galopeira” Angelini, Emanuele Zotti e Jimmy Maini (dalle 13:00 arriva Stefano Petrucci);

14:00 – Stefano Petrucci, Pepe Lomonaco, Matteo Cirulli;

LEGGI ANCHE  Dati d’ascolto radio RadioTER –Lucia Niespolo: "L'Italia ha scelto la solarità di Kiss Kiss"

16:00 – Piero Torri, Federico Nisii, Daniele Cecchetti;

19:00 – Stefano Valvo e Roma Schickposting.

A questo si aggiunge una ampia squadra di opinionisti: Mimmo Ferretti, Paolo Assogna, Angelo Mangiante, Davide Moscardelli, Maurizio Pistocchi, Mimmo Ferrerri.

Stefano Beccacece

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4419 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".