Radio Manà Manà Sport Roma: ecco il primo palinsesto

Con il commento di Roma-Atalanta ad opera di Daniele Cecchetti e Federico Nisii, è cominciata ieri l’avventura del nuovo progetto dedicato alla Roma, ovvero Radio Manà Manà Sport Roma.

La radio – diretta da Giuseppe Lomonaco – si ascolta sui 90.9 nella Capitale, oppure in streaming e tramite app (quella per IOS arriverà nelle prossime ore).

A febbraio partirà Twich. La prima impressione è che in questo progetto, la musica avrà un ruolo non banale. Non ci saranno semplicemente dei “letti musicali” tra la pubblicità ed il rientro in onda.

Galopeira: “Ringrazio la vita per questa opportunità”

Non subito, ma a breve ci sarà una rassegna stampa a cura di Paolo Amici. Nei primi giorni, si comincerà alle 07:00. Avendolo “in casa”, a Cusano Campus, la voce ufficiale almeno per ora è quella di ‘The Voice’ Fabio Camillacci.

Radio Manà Manà Sport Roma: il palinsesto

06:00 – Paolo Amici;

07:00 – Gabriele Conflitti e Debora Carletti;

10:00 – Riccardo “Galopeira” Angelini, Emanuele Zotti e Jimmy Maini (dalle 13:00 arriva Stefano Petrucci);

14:00 – Stefano Petrucci, Pepe Lomonaco, Matteo Cirulli;

16:00 – Piero Torri, Federico Nisii, Daniele Cecchetti;

19:00 – Stefano Valvo e Roma Schickposting.

A questo si aggiunge una ampia squadra di opinionisti: Mimmo Ferretti, Paolo Assogna, Angelo Mangiante, Davide Moscardelli, Maurizio Pistocchi, Mimmo Ferrerri.

Stefano Beccacece

 

About Stefano Beccacece 4675 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".