Radio Globo, per qualche settimana non ci sarà Federica De La Vallée, Flaminia Cappelli anticipa

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Da quest’oggi, per circa un mese, Federica De La Vallée non aprirà le mattinate di Radio Globo. Più volte abbiamo parlato del suo percorso per essere una donna al 100%.

Già nella scorsa estate, la conduttrice aveva parlato di un viaggio a Bangkok, ed infatti, durante il “Morning Show” Massimo Vari, Giovanni Lucifora, Flaminia Cappelli e Gabry Venus hanno parlato del viaggio in Thailandia.

Proprio Flaminia Cappelli anticiperà il suo arrivo in diretta. Dopo il “Replay”alle 05:00, ci sarà il “Pre” del Morning Show alle ore 06:00. Per quanto riguarda Federica, qualche tempo fa – quando  al timone del programma c’era ancora Roberto Marchetti ed alla direzione artistica della radio c’era Andrea Torre – aveva preannunciato le dimissioni dopo una critica a proposito della sua voce. Forse è proprio l’ambito grazie al quale sta per essere chiuso il cerchio.

LEGGI ANCHE  La Zanzara: la "stramberia" della settimana è stata la 'Donna Gatto' (Video)

Proprio a proposito di questo argomento – dopo tutti i soldi spesi per modificare il proprio fisico, e aver ottenuto la rettifica anagrafica – aveva affermato: “E’ un intervento invasivissimo e pericolosissimo“.

Stefano Beccacece

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4546 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".