Myss Keta Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Con un nuovo album in uscita il prossimo 29 marzo e dal titolo Paprika, Myss Keta ha svelato che già nei giorni successivi alla pubblicazione del disco sarà in giro per l’Italia per la presentazione dal vivo. Un tour italiano che, successivamente, farà tappa anche in alcune città europee. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Date tour Myss Keta 2019

Il nuovo tour di Myss Keta partirà il 28 marzo da Lisbona (sarà al MIL, Lisbon International Music Network). La prima data italiana è in programma il 30 marzo a Torino e proseguirà nei giorni e nelle settimane successive tra Como, Roncade, Roma e Bologna. Ecco tutte le date.

5 aprile al Viper di Firenze
6 aprile al Teatro Sociale di Como
27 aprile al New Age Club di Roncade (TV)
30 aprile al Monk di Roma
10 maggio al Locomotiv Club di Bologna

Biglietti Myss Keta TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Myss Keta si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 13,80 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Myss Keta 2019

La scaletta del nuovo tour dei Myss Keta dovrebbe essere incentrata sui brani contenuti nel nuovo album Paprika. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Ravenna il 27 ottobre 2018.

Botox
Burqa di Gucci
La scimmia è pazza
Milano sushi & coca
Le faremo sapere
Irreversibile
Una vita in capslock
Xananas
Adoro
In gabbia (non ci vado)
Le ragazze di Porta Venezia
Una donna che conta

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2782 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.