Peter Murphy Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Peter Murphy, cantante dei Bauhaus, dopo essersi esibito in Italia lo scorso agosto ha annunciato un nuovo tour che farà ancora tappa anche in Italia per celebrare i 40 anni della celebre band britannica. Le date in programma sono due, entrambe nella seconda metà di novembre. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour Peter Murphy 2018

Il tour italiano di Peter Murphy conta due concerti. Il primo appuntamento è in provincia di Roma, esattamente all’Orion di Ciampino, il prossimo 21 novembre mentre il giorno successivo sarà protagonista a Milano. In entrambe le date sarà accompagnato da David J. Ecco tutte le date.

LEGGI ANCHE  Peter Murphy, leader dei Bauhaus, arrestato negli USA

21 novembre Ciampino (RM), Orion
22 novembre Milano, Fabrique

Biglietti tour Peter Murphy 2018

I biglietti del nuovo tour di Peter Murphy si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 32,20 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Peter Murphy 2018

La scaletta del nuovo tour di Peter Murphy proporrà alcuni dei numerosi brani del repertorio dei Bauhaus. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Caminha (Portogallo) il 23 agosto 2018.

King Volcano
Kingdom’s Coming
Double Dare
In the Flat Field
A God in an Alcove
Silent Hedges
Boys
She’s in Parties
Kick in the Eye
Spy in the Cab
All We Ever Wanted Was Everything
Bela Lugosi’s Dead
The Passion of Lovers
Stigmata Martyr
Dark Entries
Severance
Hollow Hills

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2494 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.