Lo Zoo di 105 sta per tornare in onda dopo una bestemmia, Santina si è beccata 8 mesi e tra due settimane è pasqua: il cerchio si chiude

Mazzoli: Ho sbagliato, chiedo scusa

 

Dopo la bestemmia non censurata nella scenetta “La ruota della Sfortuna”, e dopo due settimane di castigo, lo Zoo di 105 torna in onda.

Intanto, Marco Mazzoli al rientro parlerà – lo farà anche su Instagram – del primo storico incontro in carcere con Chico Forti.

Ma intanto Santina – che negli ultimi tempi è stata accantonata dal programma e che il Corriere del Veneto definisce “nonna deejay” – si è beccata assieme a Pietro 8 mesi di pena (sospesa) e 220 euro di multa.

A gennaio ne avevamo parlato, e i due erano accusati di: ” essersi impossessati in più occasioni di statuette e orpelli ornamentali di vari materiali e fogge, sottraendoli ai rispettivi proprietari che li detenevano presso diversi cimiteri, specialmente quelli di San Martino Buon Albergo e Marcellise, sulle tombe dei propri defunti”.

E in tutto questo, tra due settimane è Pasqua. Ci augureremo “Buona Pasqua”, ma è facile prevedere che la prova di velocità con Pippo Palmieri non ci sarà.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

About Stefano Beccacece 3437 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".