Zoo di 105: Santina accusata di furto nei cimiteri

L’avevano accantonata da qualche tempo, quei ragazzacci dello Zoo di 105,  ma Santina è ancora viva e lotta  insieme a noi.

La nonna dello Zoo, riporta il Corriere del Veneto, è accusata di furti nei cimiteri assieme al compagno, il mitologico Pietro.

Nel capo d’imputazione contesta alla coppia di “essersi impossessati in più occasioni di statuette e orpelli ornamentali di vari materiali e fogge, sottraendoli ai rispettivi proprietari che li detenevano presso diversi cimiteri, specialmente quelli di San Martino Buon Albergo e Marcellise, sulle tombe dei propri defunti”.

Ieri è partito il processo, e la prossima udienza si terrà a marzo.  Si ricorda che Santa Turri era stata vittima di una truffa immobiliare, e che per lei si erano mobilitati Marco Mazzoli e gli ascoltatori del programma con il “Santina Tour”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

About Stefano Beccacece 3472 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".