L’esterna ravviva La Zanzara, e Cruciani dedica altri pensieri d’amore al Traffico: “Vi prometto che li distruggerò”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Durante le cosiddette “esterne”, saltano gli schemi e La Zanzara riesce a ravvivarsi. Venerdì, al Festival dell’Economia di Trento ci sono stati grandi ospiti Michela Morellato, Maurizio Ruggiero, e David Parenzo ha potuto vivere un nuovo roud – live – con Enzo Spatalino.

Inoltre, il conduttore – Giuseppe Cruciani – ha potuto sfogarsi contro i suoi “amici” del Traffico, ai quali ogni sera deve cedere la linea pur non volendo.

In sostanza, il Crux ha in corso una battaglia contro la “Teramo-Mare”: “Questo è un live che non volevamo, ma vi faccio una promessa. Distruggerò il Traffico in diretta. Distruggerò questa cosa inutile“.

LEGGI ANCHE  Radio Globo: arriva Globo Vintage

La Teramo-Mare sarebbe l’Armageddon assieme a Sebastiano Barisoni: “Due catastrofi sono, ciò che  viene prima e la Teramo-Mare”. Pare che Mario Giordano si sia a un certo punto preoccupato per la salute del conduttore. Per altro, peccato che non ci fosse la vera sfidante di Cruciani, ovvero Stefania Zabrak.

Quando arriva Spatalino, Cruciani è costretto a dire: “Ho già dovuto dividere Sgarbi e Mughini, non fatemi fare da paciere un’altra volta”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4419 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".