Kappa FuturFestival 2019: date, biglietti e programma

Il Kappa FuturFestival, rassegna dedicata alla musicale elettronica giunta alla sua ottava edizione, si terrà nella prima settimana di luglio a Torino. Saranno numerosi i nomi noti presenti nella due giorni di esibizioni, al punto che ancora una volta il Kappa FuturFestival si conferma come un punto riferimento per gli amanti del genere. Vediamo insieme date e info biglietti del Kappa FuturFestival 2019.

Date Kappa FuturFestival 2019

La settima edizione del Kappa FuturFestival andrà in scena nel mese di luglio: l’appuntamento è per sabato 6 e domenica 7 luglio, dalle ore 12 alle ore 24. La location è il Parco Dora di Torino, situato in Corso Mortara angolo Via Orvieto.

Biglietti Kappa FuturFestival Ticketone

I biglietti del festival Kappa FuturFestival 2019 si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti vendita. Non appena disponibili li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Info concerto Disclosure live al Kappa Futurfestival di Torino: biglietti, orari e scaletta

Programma Kappa FuturFestival 2019

Il programma della ottava edizione del Kappa FuturFestival proporrà nomi illustri della scena elettronica e techno. Sui quattro palchi allestiti al Parco Dora, si alterneranno deejay della scena torinese, italiana e internazionale. Ecco gli artisti in attesa del programma completo.

Amelie Lens, Boris Brejcha, Boys Noize, Carl Cox, Charlotte De Witte, Dana Ruh, Enrico Sangiuliano, Jamie Jones, Janina, Nic Fanciulli, Patrick Topping, Peggy Gou, Richie Hawtin e Vitalic (Live).

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3039 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.