Folamour Tour Italia: date concerti, biglietti e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Folamour, giovane artista francese, ha annunciato le date del suo nuovo House of Love Tour: tra le tappe annunciate c’è anche un concerto in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Discografia Folamour

2017 – Umami
2019 – Ordinary Drugs

Folamour in Italia nel 2023

Per il momento, l’unica data del nuovo tour di Folamour è in programma a fine febbraio a Milano. Ecco il calendario dei concerti che verrà aggiornato con eventuali nuove date.

LEGGI ANCHE  Concerto di Capodanno a Palermo: chi c'è, programma e orari

26 febbraio 2023 | Milano, Fabrique

Biglietti Folamour Ticketone

I biglietti del nuovo tour di Folamour si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati Vivaticket e Mailticket. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Folamour

Difficile ipotizzare la scaletta del nuovo tour di Folamour. Il nuovo tour sarà l’occasione per presentare il suo nuovo progetto House Of Love: si tratta di un’etichetta costruita intorno all’idea di creare un ambiente per sognare. House of Love rappresenta una cultura, uno stato d’animo e una passione condivisa per la musica; un ambiente dove solo il cielo è il limite e i sogni possono diventare realtà. Un’esperienza completamente nuova, fuori dal tempo, dove si attivano emozioni e sensi; uno spazio sicuro per ballare e condividere, con l’obiettivo di diffondere valori e messaggi positivi in maniera festosa, per offrire un’esperienza che avrà un impatto sulle nuove e vecchie generazioni. Un luogo dove abbracciare un momento di armonia, benevolenza e follia con un’attenta selezione musicale.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.