Daniel Caesar Tour 2019: la scaletta di Milano

Dopo la pubblicazione del suo nuovo album Case Study 01 rilasciato nel mese di giugno, Daniel Caesar ha annunciato un nuovo tour che lo porterà ad esibirsi anche in Italia, per la prima volta assoluta. Il cantante canadese si è già affermato a livello internazionale ottenendo prestigiosi riconoscimenti, tra cui il Grammy aggiudicatosi nel 2019 come Miglior performance R & B per il singolo Best Part. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Daniel Caesar in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour di Daniel Caesar è in programma il prossimo autunno a MIlano. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 26 ottobre quando il cantante si esibirà al Fabique, noto locale del capoluogo lombardo. Ecco tutte le date.

26 ottobre Milano, Fabrique

Biglietti Daniel Caesar TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Daniel Caesar si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 17 luglio. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Daniel Caesar 2019

La scaletta del nuovo tour di Daniel Caesar proporrà non solo i brani inclusi nel suo nuovo album Case Study 01 dato alle stampe lo scorso giugno ma anche le canzoni che lo hanno reso celebre in tutto il mondo. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Milano il 26 ottobre 2019 seguita da  Cleveland (USA) il 26 agosto 2018.

Scaletta 2019

Cyanide
Love again
Restore the feeling
Who Hurt You?
Open up
Are you ok?
Too deep to turn back
Get You
Best Part
Blessed
Superposition

BIS

Japanese Denim

Scaletta 2018

Japanese Denim
Hold Me Down
Take Me Away
Neu Roses (Transgressor’s Song)
Get You
Best Part
We Find Love
Blessed
Get You

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3409 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.