Florence 4Ever 2019: orari, date, biglietti e lineup

Seguici su Whatsapp - Telegram

Firenze si appresta ad accogliere alcuni grandi nomi della scena musicale mondiale all’interno dell’evento Florence 4Ever. Stiamo parlando della rassegna che si terrà il prossimo 8 giugno allo Stadio Franchi di Firenze e che ha lo scopo di celebrare i legami storici tra la città di Firenze e gli Stati Uniti d’America. Vediamo insieme date, info biglietti e calendario artisti dell’evento.

Florence 4Ever: date, gruppi e programma

Il Florence 4Ever si terrà su una singola giornata, esattamente l’8 giugno 2019. I nomi di spicco sono sicuramente quelli di Mariah Carey e John Legend, accompagnati dalla The Independence Orchestra.

8 giugno: Mariah Carey, John Legend & The Independence Orchestra

LEGGI ANCHE  Valerio Scanu Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Florence 4Ever: orari

Apertura Cancelli: ore 16:00. Il dettaglio di inizio dei concerti dei singoli artisti verrà comunicato più avanti.

Biglietti Florence 4Ever 2019

I biglietti per Florence 4Ever si trovano su Ticketone al prezzo è di 75,00 euro oppure 728,60 euro per il Pacchetto Vip, e li trovate qui.

Florence 4Ever: Mariah Carey

Mariah Carey è una delle protagoniste del Florence4Ever che a Firenze si esibirà per la sua unica data italiana. Qui trovate info biglietti e la probabile scaletta.

Florence 4Ever: John Legend

Anche John Legend si esibirà l’8 giugno al Florence4Ever. Qui trovate info biglietti e la probabile scaletta.

LEGGI ANCHE  Concerto di Capodanno a Firenze: programma diviso in sei piazze

Dov’è Florence 4Ever: come arrivarci

L’evento si svolge allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, lo stadio comunale della città Toscana che ospita le partite casalinghe della Fiorentina. Subito sotto trovate la mappa della località per arrivarci con facilità.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4371 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.