Mariah Carey Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Mariah Carey ha annunciato il suo nuovo Caution World Tour che farà tappa in Europa, passando anche dall’Italia. L’occasione giusta per presentare dal vivo e al pubblico italiano il suo nuovo album Caution, uscito lo scorso 16 novembre. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Mariah Carey 2019

Il Caution World Tour di Mariah Carey prenderà il via il prossimo 22 maggio da Dublino e proseguirà in paesi come Inghilterra, Francia, Germania, Danimarca, Spagna e Olanda. Nel mese di giugno, non mancherà di passare anche dall’Italia per un’unica data: l’appuntamento è a Firenze, all’interno dell’evento Florence 4ever (qui trovate info, biglietti e programma) che, lo stesso giorno, vedrà protagonista anche John Legend. Ecco tutte le date.

8 giugno Firenze, Stadio Artemio Franchi

LEGGI ANCHE  Anastascia, sei nuovi concerti a luglio 2015: ecco le date

Biglietti Mariah Carey TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Mariah Carey si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 75 euro. È disponibile anche il Vip Pack ad oltre 700 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Mariah Carey 2019

La scaletta del nuovo tour di Mariah Carey sarà incentrata sui brani contenuti nel suo nuovo album Caution ma non mancheranno anche le canzoni che l’hanno resa celebre in tutto il mondo. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a National Harbor, nel Maryland, il 31 marzo 2019.

LEGGI ANCHE  Info Mariah Carey live a Milano Assago: biglietti, orari e scaletta

A No No
Dreamlover
You Don’t Know What to Do / Emotions
Anytime You Need a Friend
Can’t Take That Away (Mariah’s Theme)
Fantasy
Always Be My Baby
GTFO
Caution
Stay Long Love You
My All
Love Takes Time
Never Too Far / Last Night a DJ Saved My Life / Loverboy / Didn’t Mean to Turn You On
Heartbreaker
Touch My Body
We Belong Together

BIS
Hero

About Andrea Izzo 4152 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.