Firenze ha fatto davvero le cose in grande per il Capodanno 2014. L’evento di maggior richiamo è ovviamente costituito dal concerto di Max Pezzali in piazza Stazione, con la presenza di altre band locali, ma ci saranno ben altre cinque piazze impegnate, per soddisfare ogni gusto musicale.
In piazza della Repubblica spazio agli appassionati di jazz e swing, in Santissima Annunziata gospel, in largo Annigoni musica dance e djset fino alle 4 di notte con una pista da ballo di ben 40 metri. Poco distante, a Scandicci il nuovo Centro Rogers ospiterà il concerto dell’Orchestra di piazza Vittorio con Ginevra di Marco (già Cccp e Csi).
Ma quello che a noi preme sottolineare maggiormente è lo splendido concerto di musica classica diretto dal Maestro Lanzetta in piazza della Signoria. davvero imperdibile.
Info concerto di Capodanno a Firenze
Dove: Piazza Stazione, Piazza della Signoria, P.za repubblica, largo Annigoni, S. Annunziata, Scandicci
Quando: dalle ore 21,00 alle 4 circa
Chi suona: Max Pezzali e altri