Zoo di 105: Mauro Mauro è stato sospeso (stavolta dalla direzione)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Mauro Mauro – cioè Valerio il Cialtrone o Valerio Airò – è stato di nuovo sospeso, ma stavolta dalla direzione. L’altra volta lo avevano sospeso i conduttori del programma.

Ma comunque: “Siamo un po’ d’accordo. Puoi dire quello che vuoi in questo programma, ma ci vuole un minimo di intelligenza per girarci intorno”.

Il comico piacentino non ha ancora ben chiaro che perfino in un contesto come quello dello Zoo, ci sono delle regole. L’insulto, verso il Presidente del Consiglio, fatto in modo gratuito, non solo non fa ridere ma è anche pericolosissimo. In pratica, un programma incendiario come lo Zoo deve fare da pompiere verso Valerio, che ancora non ha ben compreso cosa fare o non fare in radio.

LEGGI ANCHE  Programmi radio di oggi, 7/8/2013

Intanto, Marco Mazzoli e Paolo Noise sono a Roma per il nuovo gioco basato sulla musica condotto da Enrico Papi. S’intitola “Tilt – tieni il tempo – e la prima puntata sarà trasmessa il 15 novembre. Questo pomeriggio è stato ospite Peppe Vessicchio.

Mauro Mauro non fa più parte dello Zoo

 

Stefano Beccacece

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4510 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".