Confermato ciò che si immaginava: Mauro Mauro non fa più parte dello Zoo di 105

Seguici su Whatsapp - Telegram

In modo forse un pelo brusco, questo pomeriggio Marco Mazzoli ha confermato ciò che in fondo si sapeva. Mauro Mauro non fa più parte dello Zoo di 105.

In questi giorni di attesa della ripartenza ufficiale si è parlato dei problemi di parte della squadra con l’azienda, ma di Mauro Mauro non si è parlato.

Dopo il paio di sospensioni ricevute – per parenti pericolosissimi, e per aver insultato esponenti delle istituzioni – è stato tenuto ben lontano dalla diretta e, comprensibilmente, si è aspettato che terminasse il contratto.

LEGGI ANCHE  A "Il Falco e il Gabbiano" arriva "Ciak si vola"

L’esperienza di Valerio Airò – ormai ex Mauro Mauro – è durata un anno e mezzo. Era entrato per sostituire il Gran Maestro Herbert Ballerina.  Mazzoli ha sottolineato – ma forse non era necessario – che l’attore, Giargiana, non ha saputo giocarsela al meglio. Perché i contratti scadono, ma quando si dimostra qualcosa, possono essere rinnovati.

Stefano Beccacece

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4505 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".