Zoo di 105: Mauro Mauro è stato sospeso (direttamente dai conduttori)

Valerio Airò Rochelmeyer, noto agli ascoltatori dello Zoo di 105 come Mauro Mauro, è stato sospeso dalla diretta (ad opera degli stessi conduttori).

Il motivo sta in una battuta squallida detta ieri che collegava le origini tedesche del nonno materno dell’attore a quella che è  la più grande tragedia della storia, avvenuta ottant’anni fa.

Dato che Marco Mazzoli, Fabio Alisei e Paolo Noise ne hanno vissute tante, ma questa volta non c’entrano nulla e hanno visto un burrone a causa di possibili conseguenze, si sono dissociati, scusati e – visto che la pezza che il diretto interessato cercava di mettere rischiava di essere peggio del buco – hanno preso una decisione preventiva: sospendere Mauro Mauro dalla diretta.

LEGGI ANCHE  Radio 24: al via oggi alle 15:30 Il Falco e il Gabbiano con Enrico Ruggeri

Purtroppo il “Cialtrone”, o “Giargiana” del “Milanese Imbruttito” non ha mai fatto radio, e non ha ancora ben capito che ci sono argomenti – anche nello Zoo – su cui non si può scherzare. Ovviamente, dalla replica la parte incriminata è stata tagliata. Oggi puntata “kosher”.

Marco Mazzoli ha detto, spiegando la situazione: “E’ un bravo ragazzo, non l’hatto apposta, ma noi dobbiamo pensare al bene del programma”.

La sospensione di Mauro Mauro è stata necessaria per salvaguardare il resto della squadra.

LEGGI ANCHE  Simone Maggio lascia la radio

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

About Stefano Beccacece 3851 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".