Within Temptation Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Within Temptation, gruppo musicale olandese considerato tra i più famosi della scena symphonic/gothic, hanno annunciato un nuovo album dal titolo Resist che sarà pubblicato il prossimo 14 dicembre. Intanto, quel che è sicuro è che i Within Temptation saranno in tour con una data anche in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Within Temptation 2018

Il tour dei Within Temptation conta numerose date europee e anche uno show in Italia. L’unico appuntamento nel nostro paese è in programma a metà dicembre (il giorno successivo all’uscita del nuovo album) a Milano, esattamente al Fabrique. In apertura suoneranno i Beyond The Black. Ecco tutte le date.

LEGGI ANCHE  Info concerto Within Temptation live a Milano Alcatraz: biglietti, orari e scaletta

15 dicembre 2018 Milano, Fabrique

Biglietti tour Within Temptation 2018

I biglietti del concerto italiano del nuovo tour dei Within Temptation si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 36,80 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Within Temptation 2018

La scaletta del nuovo tour dei Within Temptation proporrà sicuramente il singolo The Reckoning, prima anticipazione del nuovo album. Non mancheranno poi brani più datati. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Tilburg (Olanda) il 23 dicembre 2016.

Black No. 1 (Little Miss Scare-All)
In the Middle of the Night
Jillian (I’d Give My Heart)
Stand My Ground
Frozen
Running Up That Hill (A Deal with God)
Black Sabbath
Poison
The Other Half (of Me)
Stairway to the Skies
What Have You Done
Covered By Roses
Angels
Mother Earth

LEGGI ANCHE  Within Temptation live a Milano Alcatraz: la scaletta del concerto

BIS
All I Need
The Power of Love
Ghostbusters
Ice Queen
Gothic Christmas

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2495 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.