Inhaler Tour 2022: date, biglietti e scaletta

Dopo aver annunciato il nuovo album It Won’t Always Be Like This in uscita il 9 luglio, gli Inhaler, band irlandese capitanata da Elijah Hewson, hanno annunciato un nuovo tour che vedrà il gruppo per la prima volta in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Concerti Inhaler 2022

Pe la prima volta assoluta, gli Inhaler si esibiranno in Italia. Il loro nuovo tour, infatti, passerà anche dal nostro paese, seppur in data unica nazionale. Ecco la data annunciata.

9 maggio 2022 Milano, Magazzini Generali

Biglietti Inhaler Ticketone

I biglietti del nuovo tour degli Inhaler si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire 18 euro. Non appena disponibili li trovate qui.

Scaletta Inhaler

La scaletta del nuovo tour degli Inhaler proporrà i brani del nuovo album It Won’t Always Be Like This, compreso l’ultimo singolo Falling In. Di seguito, la scaletta del concerto di Amburgo in scena il 6 marzo 2020.

When I’m With You
It Won’t Always Be Like This
Falling In
A Night on the Floor
Ice Cream Sundae
My King Will Be Kind
We Have to Move On
Cheer Up Baby
There’s No Other Place
My Honest Face

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3695 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.