Billie Eilish Tour 2019: oggi al Fabrique di Milano

Billie Eilish, giovane cantante rock di soli 17 anni, è nel pieno del suo tour europeo che farà tappa anche in Italia. In attesa di vederla sui palchi della nostra penisola, è stato annunciato una nuova tournée estiva che porterà la Eilish ancora in Italia e durante il quale presenterà il suo nuovo album When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, in uscita il prossimo 29 marzo. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Billie Eilish 2019

Dopo aver annunciato da tempo una data italiana del suo nuovo tour (quella a Milano del prossimo 21 febbraio), Billie Eilish sarà nuovamente in Italia e ancora nel capoluogo lombardo anche a fine agosto. Ecco tutte le date.

LEGGI ANCHE  Scaletta Billie Eilish a Milano, 21 febbraio 2019

21 febbraio Milano, Fabrique
31 agosto Milano, Milano Rocks

Biglietti Billie Eilish Ticketone

I biglietti del nuovo tour dei Billie Eilish si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 16,10 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Billie Eilish 2019

La scaletta del nuovo tour di Billie Eilish dovrebbe essere incentrata sui brani contenuti nel nuovo album When We All Fall Asleep, Where Do We Go? in uscita a fine marzo. Non mancheranno, inoltre, i brani che l’hanno portata al successo, come Ocean Eyes. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Berlino il 11 febbraio 2019.

LEGGI ANCHE  Scaletta Billie Eilish a Milano, 21 febbraio 2019

My Boy
Idontwannabeyouanymore
Lovely
When I Was Older
Bored
Party Favor
Bitches Broken Hearts
Watch / &burn
Six Feet Under
You Should See Me in a Crown
Bury a friend
When the Party’s Over
Bellyache
Ocean Eyes
Copycat

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2978 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.