Volbeat Tour 2019: la scaletta al Fabrique di Milano

Volbeat, gruppo metal danese, ha annunciato un nuovo album, il sesto in carriera, dal titolo Rewind, Replay, Rebound che uscirà il prossimo 2 agosto. Seguirà un lungo tour mondiale che terrà impegnata la band per tutta l’estate e fino alla fine di novembre, passando anche in data unica in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Volbeat 2019

Il nuovo tour dei Volbeat prenderà il via il prossimo 28 giugno dalla Norvegia e il giorno successivo farà tappa in Danimarca prima di riprendere a fine luglio con numerose date negli Stati Uniti. Il ritorno in Europa è previsto nella seconda metà di settembre e andrà avanti fino alla fine di novembre. Nel mezzo anche una data in Italia, esattamente a Milano. Ecco tutte le date.

14 ottobre Milano, Fabrique

Biglietti Volbeat TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Volbeat si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire dalle ore 10 di venerdì 24 maggio. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Volbeat 2019

La scaletta del nuovo tour dei Volbeat dovrebbe essere incentrata sui brani contenuti nel nuovo album in pubblicazione il prossimo 2 agosto, compreso il singolo Leviathan che ne ha anticipato l’uscita. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Milano, il 15 ottobre 2019 con Cloud 9 in anteprima.

The Everlasting
Pelvis on Fire
Doc Holliday
Cloud 9
For Evigt
Lola Montez
Ring of Fire/Sad Man’s Tongue
Black Rose (ft. Danko Jones)
When We Were Kids
Slaytan
Dead but Rising
Fallen
Die to Live
Seal the Deal
Last Day Under the Sun

BIS

The Devil’s Bleeding Crown
Leviathan
Let It Burn
Pool of Booze, Booze, Booza
Still Counting

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3093 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.