
A distanza di anni dalla sua ultima apparizione sui palchi italiani, Michael Franti ha annunciato le date del suo Work Hard & Be Nice Tour che farà tappa anche nel nostro paese. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.
Michael Franti in Italia
Il Work Hard & Be Nice Tour di Michael Franti prenderà il via il prossimo 4 aprile dagli Stati Uniti, mentre in Europa arriverà solo a inizio del prossimo autunno, con date in Irlanda, Inghilterra, Belgio, Olanda, Germania, Francia e Svizzera. L’ultimo appuntamento del tour è in programma in Italia, esattamente a Milano. Ecco tutte le date.
15 ottobre Milano, Alcatraz – Posticipato all’1 febbraio 2021
Biglietti Michael Franti TicketOne
I biglietti del nuovo tour dei Michael Franti si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 22 euro, dalle ore 10 di venerdì 7 febbraio. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.
Scaletta Michael Franti 2021
La scaletta del nuovo tour di Michael Franti proporrà alcuni dei suoi più celebri brani, tratti dai suoi venti album, l’ultimo dei quali (Stay Human Vol. II) è stato pubblicato nel gennaio del 2019. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Silver Spring l’8 novembre 2019.
I’m Alive (Life Sounds Like)
We Are All Earthlings
Yell Fire!
Ganja Babe
Only Thing Missing Was You 2
Good to Be Alive Today
Good Shit Happens Too
You’re Number One
Work Hard and Be Nice to People
Friends
This World Is So Messed Up
My Lord
Life Is Better With You
Show Me Your Peace Sign
Stay Human 2
Intermission
Say Hey (I Love You)
When the Sun Begins to Shine