Verucchio Music Festival 2018: date, biglietti e programma

Si rinnova l’appuntamento con il Verucchio Music Festival, rassegna musicale che annualmente va in scena sul Sagrato della Chiesa Collegiata di Verucchio, località in provincia di Rimini. Sette serate di grandi concerti e spettacoli con illustri nomi della scena musicale italiana e non. Vediamo insieme date e info biglietti del Verrucchio Music Festival 2018.

Date Verucchio Music Festival 2018

La trentaquattresima edizione del Verucchio Music Festival andrà in scena nel mese di luglio: il primo appuntamento, quello con il concerto dei Baustelle, è in programma sabato 14 luglio. Il festival si terrà su più giornate non consecutive e si concluderà con lo show di Edoardo Bennato il 28 luglio 2018.

Biglietti Verucchio Music Festival 2018

I biglietti del festival Verucchio Music Festival 2018 si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti vendita sempre salvo disponibilità. Il costo dei biglietti varia da serata a serata: sono disponibili ticket a partire da 12 euro in su e li trovate qui.

Programma Verucchio Music Festival 2018

Il programma della trentaquattresima edizione del Verucchio Music Festival proporrà interessanti nomi della scena musicale italiana e internazionale, come i Baustelle, Edoardo Bennato, Dente e Willie Peyote. Inoltre, è prevista anche una serata di “non musica” con Federico Buffa, noto giornalista e telecronista sportivo italiano, con il suo spettacolo A Night in Kinshasa.

14 luglio – Baustelle
17 luglio – Federico Buffa
20 luglio – Dente & Guido Catalano
21 luglio – Kruder & Dorfmeister
26 luglio – Mark Lanegan Band
27 luglio – Willie Peyote ft. Frank Sativa
28 luglio – Edoardo Bennato

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2494 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.