Twenty One Pilots Tour 2019: stasera alla Unipol Arena di Bologna

Adesso è ufficiale: i Twenty One Pilots, il duo statunitense formato dal cantante, tastierista e bassista Tyler Joseph e dal batterista Josh Dun, saranno in tour con una data anche in Italia nei primi mesi del 2019 cui ne seguirà (annuncio di febbraio) una seconda in estate. L’annuncio è arrivato nel giorno in cui è stato pubblicato il loro nuovo singolo Jumpsuit, primo estratto da Trench, il nuovo album in uscita il prossimo 5 ottobre.  Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Twenty One Pilots 2019

La prima data italiana del The Bandito Tour italiano dei Twenty One Pilots è in programma a Bologna a inizio anno. Per la precisione, da data da cerchiare in rosso sul calendario è il 21 febbraio quando il duo statunitense sarà in scena all’Unipol Arena di Bologna. La seconda avverrà invece in agosto per il festival Milano Rocks. Ecco tutte le date in calendario.

LEGGI ANCHE  Info Twenty One Pilots live a Milano-Assago: biglietti, orari e scaletta

21 febbraio – Unipol Arena di Bologna
31 agosto Rho (Mi), MIND Milano Innovation District AREA EXPO

Biglietti Twenty One Pilots Ticketone

I biglietti del nuovo tour dei Twenty One Pilots si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di venerdì 20 luglio e ogni utente non potrà acquistare più di quattro biglietti. Gli utenti iscritti a MyLiveNation, invece, potranno acquistare i biglietti in prevendita esclusiva a partire dalle ore 10 di giovedì 19 luglio. Per Milano tagliandi in vendita a partire dalle 12 di venerdì 8 febbraio. Non appena disponibili e li trovate qui.

Scaletta Twenty One Pilots 2019

La scaletta del The Bandito tour dei Twenty One Pilots sarà incentrata sul nuovo album Trench che, come indicato in precedenza, è uscito il 5 ottobre. Sicuramente durante il concerto ascolteremo i singoli Jumpsuit e Nico And The Niners che ne hanno anticipato l’uscita. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a San Pietroburgo, Russia, il 4 febbraio 2019.

LEGGI ANCHE  Video X Factor: Roshelle canta Heavy dirty soul

Jumpsuit
Levitate
Fairly Local
Stressed Out
Heathens
We Don’t Believe What’s on TV
The Judge
Cut My Lip
Lane Boy
Nico and the NinersNeon Gravestones
Bandito
Pet Cheetah
Holding on to You
Ride
My Blood
Morph
Car Radio

BIS

Chlorine
Leave the City
Trees

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2975 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.