Philip Glass Tour Italia 2020: biglietti e scaletta

Philip Glass, celebre compositore statunitense fondatore della Philiph Glass Ensemble, ha annunciato un nuovo tour che lo porterà nuovamente in Italia. Insieme a lui ci saranno sul palco anche la pianista giapponese Maki Namekawa e l’arpista Lavinia Meijer. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Philip Glass in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour di Philip Glass è in programma nella seconda metà di giugno. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 19 giugno quando il musicista si esibirà a Bergamo. Ecco tutte le date.

19 giugno – Teatro Creberg di Bergamo

Biglietti Philip Glass TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Philip Glass si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 44 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Philip Glass 2020

La scaletta del nuovo tour di Philip Glass sarà incentrata sui celebre brani che ne hanno contraddistinto la sua lunga carriera musicale. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Parigi il 8 dicembre 2019.

Naqoyqatsi
Primacy of Number
Massman
New World
Religion
Media Weather
Old World
Intensive Time
Point Blank
The Vivid Unknown
Definition

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3464 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.