Vegas Jones Tour 2019: oggi al Fabrique di Milano

Vegas Jones, nome d’arte di Matteo Privitera, il rapper rivelazione del 2018 che ha ottenuto un grande successo con il singolo Malibu, ha annunciato il suo primo tour in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Date tour Vegas Jones 2018-2019

Il Bellaria: il Tour di Vegas Jones andrà in scena nella prima metà di novembre con cinque date tra Napoli, Milano, Bologna, Roma e la provincia di Torino. Ecco tutte le date. Aggiornamento 24 ottobre: il tour è stato interamente rinviato a data da destinarsi, ma compare anche una nuova data nel 2019 a Milano a recuperare quella del 4 novembre. In corsivo le date cancellate.

2 novembre Napoli, Casa Della Musica
4 novembre Milano, Fabrique
8 novembre Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia
9 novembre Bologna, Estragon
11 novembre Roma, Atlantico Live

17 febbraio Milano, Fabrique

Biglietti tour Vegas Jones 2019

I biglietti di Bellaria: il Tour di Vegas Jones si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 23 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Vegas Jones 2019

La scaletta del tour di Vegas Jones proporrà sicuramente il tormentone Malibu che ha ottenuto la certificazione di Platino. Non mancheranno poi gli altri brani del repertorio come Yankee Candle, Trankilo e le tracce del suo nuovo album Bellaria. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Essendo questo il suo primo tour, non è possibile ipotizzare una scaletta. Qui di seguito la tracklist di Bellaria.

1 – Bellaria
2 – Brillo feat. Madman & Gemitaiz
3 – Malibu
4 – Ice
5 – Trappola
6 – Nuova Ghini
7 – Mamacita feat. Gué Pequeno
8 – Il Viaggio
9 – Bubble Bubble
10 – Yankee Candle
11 – Cristo
12 – La Finale
13 – Numeri & Zeri
14. Drive By feat. Jenn Morel
15. Lisha (Su E Giù)

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3007 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.