
Questa mattina “Tutto Esaurito” ha preso la sua forma definitiva. Oltre a “Masa e gli otto autori” che fanno trasferte strane, va segnalato il ritorno del “PBM Classico” con un PBM3 che rimetterà in gioco gli ascoltatori.
C’è poi il nuovo gioco del “Tikotako”, e soprattutto bisogna sottolineare che “Tutto Esaurito” è un programma pieno di gente altolocata, tra Mitch sul red carpet della mostra di Venezia e Boris giurato di “Miss Mamma”.
Oltre ai 35 anni di presenza a Radio 105 – di cui abbiamo parlato qualche giorno fa – Marco Galli può celebrare anche i vent’anni del morning show.
Forse, anche questo avrà influito, ma fa certamente piacere sentire un Capitano – circondato dall’affetto degli ascoltatori come sempre – in versione “full time” e in piena forma, anche se lui dice di aver prenotato una scatola di valvole nuove.
L’auspicio è che – dopo aver rinunciato alla possibilità di lasciare il timone nello scorso dicembre, e con la consapevolezza da parte di tutti che certe soste saranno obbligatorie – il Capitano possa vivere una grande stagione, quantomeno libera il più possibile dagli affanni degli ultimi anni.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)