Tutto Esaurito: si riparte con un Capitano in forma e piacevolmente full time

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa mattina “Tutto Esaurito”  ha preso la sua forma definitiva. Oltre a “Masa e gli otto autori” che fanno trasferte strane, va segnalato il ritorno del “PBM Classico” con un PBM3 che rimetterà in gioco gli ascoltatori.

C’è poi il nuovo gioco del “Tikotako”, e soprattutto bisogna sottolineare che “Tutto Esaurito” è un programma pieno di gente altolocata, tra Mitch sul red carpet della mostra di Venezia e Boris giurato di “Miss Mamma”.

Oltre ai 35 anni di presenza a Radio 105 – di cui abbiamo parlato qualche giorno fa – Marco Galli può celebrare anche i vent’anni del morning show.

LEGGI ANCHE  Radio 105: il palinsesto 2021-2022 (Lunedì-Venerdì)

Forse, anche questo avrà influito, ma fa certamente piacere sentire un Capitano – circondato dall’affetto degli ascoltatori come sempre – in versione “full time” e in piena forma, anche se lui dice di aver prenotato una scatola di valvole nuove.

L’auspicio è che – dopo aver rinunciato alla possibilità di lasciare il timone nello scorso dicembre, e con la consapevolezza da parte di tutti che certe soste saranno obbligatorie – il Capitano possa vivere una grande stagione, quantomeno libera il più possibile dagli affanni degli ultimi anni.

LEGGI ANCHE  R101 cambia ancora: cosa bolle in pentola?

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4492 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".