Tutto Esaurito: si riparte con un Capitano in forma e piacevolmente full time

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa mattina “Tutto Esaurito”  ha preso la sua forma definitiva. Oltre a “Masa e gli otto autori” che fanno trasferte strane, va segnalato il ritorno del “PBM Classico” con un PBM3 che rimetterà in gioco gli ascoltatori.

C’è poi il nuovo gioco del “Tikotako”, e soprattutto bisogna sottolineare che “Tutto Esaurito” è un programma pieno di gente altolocata, tra Mitch sul red carpet della mostra di Venezia e Boris giurato di “Miss Mamma”.

Oltre ai 35 anni di presenza a Radio 105 – di cui abbiamo parlato qualche giorno fa – Marco Galli può celebrare anche i vent’anni del morning show.

LEGGI ANCHE  Film On Air, Mazzoli: "Se compromettete il film dello Zoo m'incazzo come una iena"

Forse, anche questo avrà influito, ma fa certamente piacere sentire un Capitano – circondato dall’affetto degli ascoltatori come sempre – in versione “full time” e in piena forma, anche se lui dice di aver prenotato una scatola di valvole nuove.

L’auspicio è che – dopo aver rinunciato alla possibilità di lasciare il timone nello scorso dicembre, e con la consapevolezza da parte di tutti che certe soste saranno obbligatorie – il Capitano possa vivere una grande stagione, quantomeno libera il più possibile dagli affanni degli ultimi anni.

LEGGI ANCHE  Per quanto tempo (e ancora) dovremo sopportare Oliviero Toscani nelle varie radio?

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4502 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".