Marco Galli celebra i 35 anni a Radio 105: “Ne ho viste di tutti i colori, sia nella vita privata che in quella professionale. Una sera ho abbandonato la diretta…”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri – nella puntata di “Tutto Esaurito” il Capitano Marco Galli ha celebrato i propri 35 anni ai microfoni di Radio 105. Lui stesso ha ammesso che non avrebbe voluto parlarne.

Galli negli ultimi anni – ma anche negli ultimi mesi – è stato spesso condizionato da seri problemi di salute. Oggi è costretto ad una presenza spesso part-time, ma è comunque importante che sia arrivato in onda a questa data visto che a dicembre avrebbe avuto la possibilità di andare in pensione.

Ecco cosa ha detto, con una inevitabile forte emozione: “E’ un giorno un po’ particolare. Cose personali, ca..ate. Non sapevo se dirlo. Era un lunedì, ed era il 7 settembre, come oggi. Ma sul calendario c’era scritto 1987. Sono passato 35 anni, e come direbbe Vasco, siamo ancora qua. E’ il trentacinquesimo anno in cui io parlo in questa radio. Era un’altra radio, un altro mondo, un’altra società. Ne ho viste di tutti i colori, sia nella mia vita privata, sia nella vita professionale. Sono 35 anni e me li sento tutti”.

LEGGI ANCHE  Candidatura a sindaco di Milano proposta a Linus dal Pd

Subito dopo, il Capitano ha raccontato che pochi mesi dopo, la sera in cui ha ha saputo che sarebbe nato Federico, uno dei suoi figli,  ha abbandonato la diretta del “Night Express” mentre stava intervistando Diego Abatantuono. Da lunedì partirà la stagione vera e propria del morning show di Radio 105.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4494 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".