The Wombats Tour 2019: la scaletta al Fabrique di Milano

A distanza di tre anni dal loro ultimo album, i The Wombats sono tornati sulla scena con la pubblicazione del nuovo disco Beautiful People Will Ruin Your Life dato al mercato discografico lo scorso febbraio. Per loro è tempo di tornare anche in tour e di tornare a esibirsi anche in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour The Wombats 2019

L’unica data italiana del nuovo tour dei The Wombats è in programma a Milano nel mese di febbraio del 2019. La data da cerchiare sul calendario è il 12 febbraio quando il gruppo di Liverpool si esibirà al Fabrique con l’apertura dei Circa Waves. Ecco tutte le date.

12 febbraio Milano, Fabrique

Biglietti tour The Wombats 2019

I biglietti del tour dei The Wombats si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 di mercoledì 12 settembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour The Wombats 2019

La scaletta del nuovo tour dei The Wombats proporrà un alternanza tra i brani del nuovo disco Beautiful People Will Ruin Your Life e i brani già noti del loro repertorio. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Milano il 13 febbraio 2019.

Cheetah Tongue
Moving to New York
Jump Into the Fog
Give Me a Try
Black Flamingo
Emoticons
Lemon to a Knife Fight
I Don’t Know Why I Like You but I Do
Pink Lemonade
Bee-Sting
Kill the Director
Ice Cream
Techno Fan
Your Body Is a Weapon
Tokyo (Vampires & Wolves)
Let’s Dance to Joy Division

BIS

Lethal Combination
Turn
Greek Tragedy

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2866 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.