Tool Tour 2019: 13 giugno a Firenze Rocks

I Tool, gruppo statunitense composto dal batterista Danny Carey, il chitarrista Adam Jones, il vocalist Maynard James Keenan e il bassista Justin Chancellor, sta per tornare in Italia con una data in programma nel giugno del 2019. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Tool 2019

L’unica data italiana del tour di Tool è in programma a Firenze nella prima giornata dell’edizione 2019 del Firenze Rocks, la rassegna fiorentina dedicata al rock che, nella stessa edizione, ospiterà anche i The Cure e Ed Sheran. Ecco tutte le date.

13 giugno – Visarno Arena di Firenze

Biglietti Tool Ticketone

I biglietti dell’unica data italiana del tour dei Tool si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 di venerdì 26 ottobre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui. Inoltre, i biglietti saranno disponibili in anteprima sull’applicazione del festival a partire dalle ore 10.00 di giovedì 25 ottobre.

Scaletta Tool 2019

La scaletta del nuovo tour dei Tool proporrà i brani storici del gruppo (che non pubblica un album dal 2006). Se il nuovo disco, annunciato per il 2019, uscirà nei primi mesi dell’anno nuovo, potremo ascoltare anche qualche canzone nuova. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Columbus (Ohio) il 20 maggio 2018. Ma prima quella di Vienna, 5 giugno 2019

Scaletta 2019

Ænema
The Pot
Parabol
Parabola
Descending
Schism
Invincible
Intolerance
Jambi
Forty Six & 2

CCTrip
Vicarious
Stinkfist

Scaletta 2018

The Grudge
Parabol
Parabola
Schism
Opiate
Ænema
Jambi
Sober
Forty-Six & 2
Sweat
Descending
Stinkfist

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2913 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.