Steve Aoki Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Steve Aoki, disc jockey e produttore discografico statunitense di origini giapponesi nonché fondatore della Dim Mak Records, ha annunciato un nuovo tour europeo che lo riporterà anche in Italia per la gioia di tutti i suoi fan italiani. Una carriera di grande spessore durante la quale ha collaborato con artisti del calibro di Will.I.Am, Linkin Park, Snoop Dogg, Blink 182, Daddy Yankee, Kiira e tanti altri. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Date tour Steve Aoki 2019

Dopo la serie di date negli Stati Uniti, il tour di Steve Aoki arriverà in Europa nel mese di giugno. Il primo appuntamento è in programma in Svezia il prossimo 7 giugno, dopodiché passerà da paesi come Svizzera, Germania, Francia e anche Italia dove sono due gli show previsti. Ecco tutte le date.

9 giugno Barzio (Lc), Nameless Music Festival
20 giugno Grugliasco (To), GruVillage

LEGGI ANCHE  DJ Mag rivela la classifica dei migliori dj del 2014: Hardwell in testa, Calvin Harris fuori dalla top ten

Biglietti Steve Aoki TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Steve Aoki si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 22,00 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Steve Aoki 2019

La scaletta del nuovo tour dei Steve Aoki dovrebbe essere incentrata sui brani contenuti nei dischi che ha pubblicato nel corso della carriera, l’ultimo dei quali, Neon Future III, è stato rilasciato nel novembre dello scorso anno. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a York Township (USA) il 25 marzo 2019.

Mic Drop
Just Hold On
I Write Sins Not Tragdies
Waste it on Me
why are we so broken
Pretender
Play it Cool

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3050 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.