Tante rubriche sulla One Dance ‘di riserva’…alle quattro di notte

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da qualche giorno sappiamo che i programmi di One Dance possono essere ascoltati solo tramite la nuova app e tramite il nuovo sito. E’ l’ennesima applicazione sui nostri cellulari.

Peccato, perché nell’estate del 2019 sembrava SI PARLAVA  di nazionalizzare la radio: “prima o poi arriveremo in tutta Italia con le frequenze“.

Sta di fatto che la scorsa notte, invece di dormire come una persona normale farebbe alle quattro, mi sono messo ad ascoltare One Dance in DAB+.

LEGGI ANCHE  Lo staff di Discoradio si cimenta nella coreografia di "Dynamite" dei BTS (Video)

E’ partita una serie di rubriche su hi-tech, cinema di Serie B, chirurgia estetica  vecchie non so di quanto e non so prese da quale componente del gruppo, oltre ad una serie di interviste di Radio Number One di Laura Basile, Miky Boselli e delle Donne al volante.

Probabilmente è stata, per ora, la parentesi di parlato  più lunga – un paio d’ore – nella storia di One Dance, che in mattinata è tornata alla abituale rotazione, col solito annuncio al punto ora: “Stai ascoltando One Dance, un’emittente del Gruppo Number One”.  Di tanto in tanto passa il claim di Radio 19.

LEGGI ANCHE  Arduini e Di Ciancio: "In RAI non ci hanno mai detto di non fare qualcosa"

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4510 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".