Diretta funerale Stefano D’Orazio: oggi in tv dalle 14

Il mondo della musica è ancora in lutto per l’improvvisa scomparsa di Stefano D’Orazio, storico batterista dei Pooh che è venuto a mancare lo scorso 7 novembre in seguito dell’aggravarsi, a causa del Coronavirus, di una disfunzione del sistema immunitario di cui soffriva da parecchio tempo.

La famiglia ha annunciato che i funerali si terranno oggi, lunedì 9 novembre, alle ore 15 presso la Chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo di Roma, la stessa dove pochi giorni fa si sono tenute le esequie di Gigi Proietti.

Così come accaduto per l’attore romano, anche per Stefano D’Orazio è stato organizzato un corteo che, vista l’attuale situazione che impedirà ad amici, conoscenti e fan di affollarsi fuori dalla chiesa, consentirà a tutti di dare l’ultimo saluto al celebre artista. Il feretro arriverà in Piazza del Popolo dopo un corteo che partirà alle ore 14.40 da piazza del Campidoglio, passando per via dei Fori Imperiali, piazza Venezia, via del Corso, via del Tritone, piazza di Spagna e via del Babbuino.

I funerali si terranno in forma privata e all’interno della chiesa potranno prendere posto solo un numero limitato di persone. Tuttavia, sarà possibile seguire la cerimonia in diretta televisiva su Rai1 durante Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bortone in onda dalle ore 14.00.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3463 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.