Sta per partire Radio Romanista

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sta per chiudersi il cerchio per quanto riguarda le recenti mosse del gruppo Globo. Di recente è partita Globo Vintage, ma sta per partire il nuovo progetto di Radio Romanista.

Di fatti, qualche settimana fa sono cessate le trasmissioni di Roma Radio, emittente ufficiale dell’AS Roma. Tutti i diritti sono stati acquisiti da Bruno Benvenuti, editore di Radio Globo.

Dal 16 gennaio partirà Radio Romanista, emittente legata a “Il Romanista”. Così il direttore Daniele Lo Monaco, già speaker ed ex capo della comunicazione giallorossa, ha raccontato la trattativa qui:Alla fine del 2021 avevamo infatti lavorato al progetto di una Radio Romanista che potesse affiancare e sostenere il giornale, ma ci eravamo dovuti arenare di fronte alle difficoltà di costituire da zero un’emittente che avrebbe richiesto ovviamente investimenti tecnici ed economici rilevanti. A maggio è poi cominciata una trattativa con Bruno Benvenuti, il visionario imprenditore che ha trasformato Radio Globo in una delle emittenti di maggior successo del nostro paese, che si è concretizzata a fine dicembre”. 

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di lunedì 13 ottobre 2014

La radio trasmetterà sui 97.7 e promette di far sentire la Roma “come non l’avete mai sentita.”.

Il palinsesto di Radio Romanista

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4492 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".