Radio Globo: arriva Globo Vintage

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come anticipato al momento della chiusura di Roma Radio, ecco che prende il via il riassetto nella galassia Globo. Oggi a mezzogiorno arriva Globo Vintage,

Riportiamo dai social di Radio Globo: “Dall’esperienza di RADIO GLOBO nasce una nuova stazione Radio: a partire da mezzogiorno del 19/12 c’è GLOBO VINTAGE!

Da RADIO GLOBO, emittente Radiofonica leader a Roma e nel Lazio, nasce ora GLOBO VINTAGE, una stazione locale con copertura FM (Roma 100.7) e digitale, e con un suo formato di offerta al pubblico differente ma altrettanto esclusivo.
GLOBO VINTAGE suona solo musica degli anni ‘70, ‘80 e ‘90.
L’avvio della emittente è programmato per lunedì 19 dicembre alle ore 12:00.
GLOBO VINTAGE è la Radio per chi crede che la musica ’70, ’80 e ’90 sia la migliore, ancora oggi. Per chi ha vissuto l’epoca d’oro delle discoteche. Per chi ha amato e ama grandi artisti quali Michael Jackson, Madonna, Stevie Wonder o David Bowie. Per chi desidera viaggiare nel tempo della musica.
L’esperienza di ricerca condotta nella fase di analisi e studio porta a considerare che il target primario di GLOBO VINTAGE sarà tra i 45 e i 54 anni, un riferimento centrale per l’ascolto del pubblico e collocato nell’area commercialmente più interessante del segmento adulto per i clienti pubblicitari.
L’atteggiamento della stazione non sarà nostalgico o da lacrimuccia per i bei tempi passati ma calato pienamente nell’oggi anche con servizi di utilità in tempo reale e carico di buon umore e simpatia, con una predilezione per la ritmicità della musica selezionata. Gioco ed esplorazione, le parole chiave.
È tempo di GLOBO VINTAGE, questa è la storia!”

Arriva DJ OSSO

LEGGI ANCHE  Babbo Natale su Radio Globo il 24 dicembre

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4495 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".