Sing Like a Deejay: polverizzati i biglietti della Festa di Natale di Radio Deejay

Qualche giorno fa era stata preannunciata la Festa di Natale di Radio Deejay, in programma il primo dicembre prossimo al Fabrique di Milano.

Avendo pochi biglietti a disposizione, era chiaro che sarebbero stati polverizzati  nel giro di pochi minuti, ed è stato un record.

E infatti – così è stato raccontato in “Deejay Chiama Italia” –  con gli ascoltatori in attesa già dalle sette di questa mattina, i biglietti sono andati a ruba in due minuti e quarantacinque secondi.

Linus e Nicola Savino ci hanno scherzato sopra: “Non dovremmo parlarne più fino alla festa.  Duemila persone ce l’hanno fatta. Voi che non ci sarete, potete stare tranquilli. Sarà bruttissima“.

Ricordiamo che la festa prevede un grande karaoke con le migliori canzoni di Natale della storia di Radio Deejay, ed alla fine sarà possibile ascoltare la Canzone di Natale 2022 in anteprima.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

About Stefano Beccacece 3745 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".