Sing Like a Deejay, la Festa di Natale di Radio Deejay: info e biglietti

Avrà luogo giovedì 1 dicembre “Sing Like a Deejay“, la Festa di Natale di Radio Deejay della quale avevamo già parlato. La festa sarà  al Fabrique di Milano (Via Fantoli 9).

Biglietti Sing Like a Deejay Ticketone

I biglietti del Party Like a Deejay si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti autorizzati a partire dal 14 novembre al costo di 18 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Sing Like a Deejay

Non trattandosi del Parco Sempione – come accaduto per “Party Like a Deejay” – i biglietti sono ovviamente limitati. Si tratterà di un grande karaoke con le 12 canzoni di Natale di Radio Deejay prescelte, a partire da ” Christmas With The Yours”.

E verrà fatta ascoltare in anteprima la canzone di Natale 2022, il cui video sarà in parte girato proprio al Fabrique durante la festa, con il pubblico presente grande protagonista insieme agli interpreti Deejay All Stars.

L’incasso della festa sarà devoluto alla Onlus Centro 21 di Riccione, l’Associazione di volontariato a tutela delle persone con sindrome di Down alla quale tutta la famiglia di Radio Deejay è da tempo vicina, in particolare vuole esserlo ora che un grave lutto l’ha colpita con la dolorosa perdita di sei volontari, fra i quali Massimo Pironi, ex Sindaco di Riccione. Per ulteriori info, cliccate qui.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

About Stefano Beccacece 3755 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".