Si è chiusa un’altra stagione di Tutto Esaurito

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Si è chiusa poco fa l’ennesima stagione di Tutto Esaurito, il programma di Radio 105 che ha avuto il suo epilogo col raduno sotto la radio.

Marco Galli, Pizza, la Betty, Mitch, Squalo – che ormai imperversa nelle classifiche di vendita – Carlotta, Liuzzi e Max Maddy hanno congedato gli “ultras” di Tutto Esaurito.

C’erano tutti: la “Principessa” Alice, l'”ambasciatore” coreano, il cantante Bigo dall‘Australia, un ascoltatore dalla Russia e tutto il resto della ciurma da Nord a Sud d’Italia compreso Andreino. Insomma, una “Carrambata”.

LEGGI ANCHE  Tutto Esaurito torna ufficialmente in onda

E’ andato in archivio l’ultimo giorno di scuola del morning show più ascoltato d’Italia, che ha chiuso un’altra grande stagione in famiglia senza dimenticare i momenti critici come l’avvio di stagione ritardato dai problemi personali del conduttore, o gli istanti di nervosismo tipici di un professionista che fa questo lavoro da 40 anni ed anche nel cazzeggio non smette di essere un perfezionista.

L’appuntamento – dopo qualche settimana di meritato riposo – è per il prossimo autunno sperando – e qualche accenno nel finale di puntata c’è stato – che i nuovi assetti dirigenziali non vadano ad incidere su un così bel giocattolo.

LEGGI ANCHE  Tutto Esaurito e Marco Galli non in onda: sostituti vaghi

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4552 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".