Tutto Esaurito e Marco Galli non in onda: la privacy resta privacy

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Marco Galli: Sto per tornare, e ho preso una decisione

 

Più passano i giorni, più sale l’attesa – mista ad un pizzico di apprensione – per l’assenza di Marco Galli e  Tutto Esaurito, che non va in onda da ormai 3 settimane.

Alcuni appassionati del programma più ascoltato d’Italia, si stanno  chiedendosi – interrogando anche l’emittente attraverso i social – perché  il Capitano non sia in onda. Ovviamente i motivi che lo stanno tenendo lontano dal microfono sono solo affar suo. Tra l’altro, – conducendo la trasmissione  col maggior successo nella radiofonia italiana attuale – è sì una sorta di celerità, ma essere famosi non vuol certo dire essere alla ricerca di riflettori ed esposizione mediatica.

LEGGI ANCHE  Quale sarà la sorpresa di Tutto Esaurito?

Galli per quel che concerne la vita fuori dall’onda sembra essere una persona molto riservata, e la radio non può certo diramare aggiornamenti quotidiani sui motivi della sua assenza. Quel che è certo, è che Tutto Esaurito – qualcuno ha fatto ipotesi anche in questo senso – non è stato sospeso dalla radio. Non ha alcun contenuto sopra le righe – come capita a volte allo Zoo di 105. Ecco perché in questi giorni ci siamo limitati a descrivere quanto stava accadendo, senza indagare o ipotizzare. Semplicemente, aspettiamo.

LEGGI ANCHE  Marco Galli: "Mazzoli ti ringrazio, ma il premio non lo voglio"

Certo, gli speaker della radio di tanto in tanto farebbero meglio a sorvolare l’argomento piuttosto che contraddirsi fra loro. Prima il Capitano aveva un’influenza che lo avrebbe tenuto fermo per una settimana. Poi le settimane sono diventate due e poi tre. Anche Tony e Ross hanno ipotizzato un ritorno in onda degli esauriti per “mercoledì o giovedì”.  A tal proposito Ylenia e Dario – che al momento vanno in onda al mattino – anno detto: “Non lo sappiamo neanche noi”.

E in fine ieri Marco Mazzoli – a sua volta in difficoltà con la voce in questi giorni – ha detto: “Auguri al Capitano. Non dovrebbe essere una cosa grave, una cosa di denti“. Meglio fare come  Pizza da giorni quando partecipa a 105 Non Stop: “Torniamo presto fratelli”. Già domani?

LEGGI ANCHE  Come cambia il palinsesto di RDS

Stefano Beccaacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4691 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".