Roberto Marchetti torna in “The Morning Show” su Radio Globo (ed è meglio così)

MARCHETTI HA CONGELATO LE POLEMICHE

 

Domani – venerdì 13- Roberto Marchetti tornerà in onda in “The Morning Show” su Radio Globo, ed è meglio così.

Questo è quanto ha scritto su Instagram: “Attenzione. Domani, dopo una sospensione di due settimane, torno alla conduzione del Morning Show di Radio Globo. Sì, di venerdì.
#venerdi13 Contenti? “.

Certo, quando è avvenuto il fattaccio, la questione Coronavirus non era ancora esplosa, ed ora gli infermieri (assieme ai medici) rappresentano quanto di più positivo ci sia in questa nazione, ed emblematica è la foto dell’infermiera esausta sulla tastiera del PC. Quindi potrebbe esserci un minimo di “testa bassa” al rientro.

Ma Marchetti torna ed è meglio così. Certo, Andrea Torre – il populista – e Giovanni Lucifora, l’istituzionale, hanno regalato un minimo di sano attrito. Ma come abbiamo scritto nei giorni scorsi, il “Morning Show” senza Marchetti è sembrato troppo simile ad RTL. Inoltre, l’apporto di Carmen Di Pietro ha la stessa funzione che attualmente avrebbe uno starnuto in un’orgia.

Quindi – vaccata a parte -sperando che non si sia troppo “ripulito”, possiamo dare a Roberto Marchetti il bentornato.

IL NUOVO PALINSESTO DI RADIO GLOBO

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

About Stefano Beccacece 3438 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".