Zoo di 105 e il caldissimo San Jimmy 2021

Subito dopo Sanremo, è arrivata l’edizione 2021 del Festival di San Jimmy, che segue la vittoria dell’anno scorso da parte di Stefanina.

Naturalmente, il grande favorito, dai pronostici (e non solo?) è Mazzoli – Mc Merda – con “Lambo a nolo”, il pezzo TRAP che il conduttore voleva fare da tempo.

Sta invece sorprendendo tra i BIG Anonimo con “Big Bamboo”; pezzo per cui Paolo Noise ha ammesso di non essersi neanche impegnato più di tanto. Infatti non c’è il video.

Chi invece sta rosicando è Fabio Alisei, che ormai con Wender ripropone ogni anno i collaudati Depesce, in questa edizione con “Crodino”.

La campionessa uscente porta “La Lasagna”.

Fantastico Mbriake – la rivelazione di quest’anno – che porta un pezzo che serve solo a presentarne un altro.

Per poter votare e trovare l’elenco completo, cliccate qui e registratevi. La proclamazione dei vincitori avverrà lunedì prossimo sia tra i Big che tra le Nuove proposte.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3225 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".